Tre giorni di gran divertimento ad Antey-Saint-Andrè col raduno Volks'n'roll - itAosta

itAosta

EVENTI

Tre giorni di gran divertimento ad Antey-Saint-Andrè col raduno Volks’n’roll

Volks Manifesto

Tre giorni di puro divertimento ad Antey-Saint-André con l’imperdibile appuntamento del Volks’n’roll. Un evento unico nel suo genere che coniuga la passione per le aircooled Volkswagen d’epoca e la musica rock’n‘roll. Il raduno di VW aircooled più grande d’Italia e il party rock’n‘roll più cool d’Europa inizia oggi 16 giugno e andrà avanti fino a domenica 18 giugno 2023. Il tutto si svolge in una scenografia naturale da favola, nella valle del Cervino, ai piedi dell’imponente montagna che costituisce uno scenario spettacolare e suggestivo.

Volks’n’roll

In questo week-end è possibile visitare un vero e proprio museo a cielo aperto con l’esposizione degli oltre 500 maggiolini e furgoni VW d’epoca che arrivano da tutta Europa. Si può ballare sulle note live delle migliori bands rock’n‘roll e rockabilly, scatenarsi fino a notte fonda con DJ set. E, ancora, fare free camping nella natura più incontaminata ed assaggiare le prelibatezze dei più rinomati street food in circolazione che delizieranno il palato delle migliaia di visitatori attraverso una scelta gastronomica variegata. Con o senza VW, il V’n’R è un’esperienza indimenticabile da vivere con parenti e amici.

Ad arricchiere l’evento, tantissime attività tra cui workshops musicali di armonica a bocca e di ukulele; corsi di ballo di Charleston e Jeve Rock’n’roll. Non mancano i mercatini del settore VW e l’area Swap meet dove chiunque, possessore di un VW aircooled, può esporre e vendere/scambiare pezzi usati. Il Volks’n’roll pensa anche ai bambini, infatti la location offre la possibilità di praticare diversi sport all’aria aperta come l’arrampicata, il parco avventura e le passeggiate a cavallo. Per i più piccini sono davvero tante le attività dedicate all’interno della Kid’s Area. Il programma V’n‘R Kids per i bambini prevede giro sui pony, avvicinamento all’arrampicata, gonfiabili, spettacolo di magia, bolle di sapone giganti, parco avventura e i grandi giochi in legno del gruppo Legningegno.

E, allora, buon divertimento col Volks’n’roll!

(Immagini official page Volks’n’roll)

Tre giorni di gran divertimento ad Antey-Saint-Andrè col raduno Volks’n’roll ultima modifica: 2023-06-16T08:15:02+02:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x