Maison e Loisir: torna il Salone dell'Abitare di Aosta - itAosta

itAosta

CONSIGLI UTILI EVENTI

Maison e Loisir: torna il Salone dell’Abitare di Aosta

Maison Slide

Ritorna con la sua nona edizione il Salone dell’Abitare di Maison e Loisir, importante manifestazione che si terrà ad Aosta dal 28 aprile al primo maggio prossimi. La fiera diventa un punto d’incontro in una terra di confine, tra Italia, Francia e Svizzera.

Maison e Loisir torna seguendo la filosofia smart home

Maison e Loisir è il Salone dell’Abitare di Aosta, una manifestazione di carattere nazionale in cui si mescolano creatività e praticità seguendo una formula innovativa. Infatti, per la sua nona edizione, la manifestazione diventa Smart. “L’abitazione è intesa come un ecosistema sostenibile e integrato, dove il bello, il comfort e il risparmio sono di casa, grazie a soluzioni su misura, comode e intelligenti” affermano gli organizzatori. Quest’anno la fiera mostrerà al pubblico una combinazione di soluzioni architettoniche, tecnologiche e d’arredo seguendo la filosofia della smart home. Quindi una casa adattiva, accogliente, tecnologica ma assolutamente semplice da usare ed economica. Anche il Salone è pensato in un’ottica di sostenibilità, attento all’ambiente ed al risparmio. Saranno numerosi gli approfondimenti tecnici e culturali in un’ottica di attualità. Tante le idee e proposte di design, ma soprattutto gli incontri con gli artigiani.

Maison e loisir

Giorni, orari e modalità di accesso al Salone dell’Abitare di Aosta

Maison e Loisir – il Salone dell’Abitare si terrà all’Espace di Aosta in via Lavoratori Vittime del Col du Mont. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica la fiera aprirà alle 10 e chiuderà alle 22, mentre nell’ultima giornata di lunedì aprirà alle 10 e chiuderà alle 20. L’ingresso è gratuito perché l’obiettivo è conoscersi, scambiare opinioni e concludere affari. Il Salone dell’Abitare è una vera e propria festa, con musica e spettacoli, e la piazza gastronomica con i sapori della Valle d’Aosta e dell’Italia. Soltanto alcuni spettacoli potranno essere a pagamento. Per qualsiasi informazione si può contattare anche il numero di telefono +39 0165 263426 o inviare un fax al numero +39 0165 789942. Inoltre, si possono inviare email all’indirizzo [email protected] o consultare il sito web al link http://www.maisonloisir.it.

Maison e Loisir: torna il Salone dell’Abitare di Aosta ultima modifica: 2023-04-23T06:40:55+02:00 da Giulia Pizzonia

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x