A Saint-Christophe la castagnata solidale del Celtics Road Moto Club - itAosta

itAosta

EVENTI FESTE E SAGRE

A Saint-Christophe la castagnata solidale del Celtics Road Moto Club

Castagnata Solidale

Castagnata solidale a Saint-Christophe domenica 14 novembre, per tutto il pomeriggio a partire dalle ore 14.30. Musica dal vivo e caldarroste a volontà preparate dagli stessi motociclisti animeranno l’area in rue Maladière 86, sede dei Celtics Road Moto Club.

Caldarroste castagnata solidale

Castagnata solidale

L’evento è organizzato con la collaborazione di diversi gruppi e raduni motociclistici valdostani ed è patrocinato dal Consiglio Valle e del Comune di Aosta. Durante la castagnata sarà effettuata una raccolta di fondi per l’acquisto di regali di Natale da devolvere alle associazioni valdostane di volontariato. In particolare per quelle che si occupano di disabilità e tutela dei minori.

Ragali Natale

La consegna dei doni

La consegna dei doni è prevista per domenica 19 dicembre, durante la sfilata dei Babbi Natale motociclisti valdostani. I centauri partiranno alle 10,30 dalla sede dei Celtics Road Moto Club per giungere in piazza Chanoux ad Aosta alle ore 11 dove saranno distribuiti i doni natalizi.

A Saint-Christophe la castagnata solidale del Celtics Road Moto Club ultima modifica: 2021-11-13T07:01:26+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x