Natale ad arte tra i magnifici castelli valdostani - itAosta

itAosta

EDIFICI STORICI VALORI ED EMOZIONI

Natale ad arte tra i magnifici castelli valdostani

Castel Savoia

Natale ad arte nei castelli valdostani. Il Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean, il Castello Gamba di Châtillon e il Castello di Aymavilles si vestono a festa per accogliere i visitatori e per trasportarli in una suggestiva atmosfera natalizia. Una scenografia calda e avvolgente che fa da cornice ai tanti eventi pensati per adulti e bambini.

Natale Ad Arte

Natale ad arte

Dalle visite-gioco alle passeggiate, dalle attività teatrali ai giochi tematici, il Castello Gamba e il Castello di Aymavilles affascinano i propri ospiti con tante proposte per vivere il lato più artistico del Natale. Da evidenziare ugualmente il fitto calendario del MAR–Museo archeologico regionale. Una interessante sequenza di eventi in cui i visitatori saranno accompagnati, anche in maniera insolita, nella scoperta delle più antiche origini delle feste invernali, dal Natale all’Epifania passando dal Capodanno e Santa Lucia.

Al Castello di Aymavilles, al Castello Gamba e al Castel Savoia, già dall’8 dicembre e fino all’8 gennaio 2023, dunque, si possono vivere momenti indimenticabili in queste magnifiche storiche dimore. In programma anche l’attività teatrale A Christmas Carol Time, ispirata ai racconti di Charles Dickens sul Natale. Un’occasione per riflettere sul periodo natalizio in cui le tribolazioni quotidiane si uniscono alla gioia della festa.

Natale ad arte tra i magnifici castelli valdostani ultima modifica: 2022-12-23T08:05:27+01:00 da Maria Scaramuzzino

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x