ASSOCIAZIONI - ONLUS - COMITATI

CCS – Circolo Culturale Sportivo Cogne Aosta

Ccs Aosta

Il CCS – Circolo Culturale Sportivo Cogne Aosta nasce nel lontano 1930. Organizza nell’arco dell’anno iniziative volte a promuove attività di carattere ricreativo, culturale, sociale, sportivo e artistico. Lo scopo? Favorire la socializzazione tra persone di sesso, età, provenienza diverse.
Attualmente conta 18 sezioni attive. C’è l’atletica leggera, la sezione delle arti marziali; (aikido – Karate) e di artisti volatili (A.V.A.). E ancora le sezioni di filatelica, fotografica e montagna. Poi, ballo, musica, biliardi, bocciofila e bridge. E ancora, le sezioni di campeggio, di corale CCS-CRER (Circolo Ricreativo Ente Regione) e musiche et danese traditionelles. E per finire, pallacanestro, pallavolo, pesca, scacchi e tiro a volo. Inoltre, il circolo organizza corsi di musica, danza classica, moderna e orientale, ginnastica per adulti, yoga, pilates e tricotage.

Contatti CCS

Indirizzo, corso Battaglione, 18 – 11100 Aosta
Telefono: 0165 262319
E-mail: ccscognesede@gmail.com
Facebook: Circolo Culturale Sportivo Cogne Aosta

Emanuele Ferlaino

Autore: Emanuele Ferlaino

Appassionato di sport, viaggi e cucina, sogno una vita in cui poter visitare il mondo, assaggiando tutte le cucine dalle più rinomate alle più strane, ovviamente tra una partita di calcio e l’altra. Dopo la laurea in Business Administration alla University of London ho intrapreso questa avventura con italiani.it, vediamo dove mi porterà!
CCS – Circolo Culturale Sportivo Cogne Aosta ultima modifica: 2019-10-25T10:00:37+01:00 da Emanuele Ferlaino

Commenti

To Top